Crea sito

FilmAmanna

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Blade 2

Film > Azione

Blade 2

Blade è tornato. Il leggendario cacciatore di “non morti” è deciso a salvare la razza umana da una nuova minaccia. Forte della sua condizione di metà uomo e metà vampiro, che gli permette di muoversi alla luce del giorno,il giorno diurno si schiera con i suoi ex-nemici per affrontare una nuova razza di super-vampiri. La sfida può avere inizio e sarà senza esclusione di colpi.

Il film si svolge a Praga. Un uomo di nome Jared Nomak si reca in una banca del sangue per vendere il proprio sangue, ma viene portato in una stanza in cui si ritrova circondato da vampiri. Invece di esserne vittima, reagisce con violenza massacrandoli e cibandosene.

Nel frattempo troviamo Blade a caccia di vampiri, dopo lo scontro interroga l'ultimo sopravvissuto per sapere dove si trova Abraham Whistler, suo amico e mentore, creduto morto ma in realtà trasformato anche lui in vampiro. Blade riesce a trovare Whistler, tenuto prigioniero e torturato dai vampiri, una volta liberato lo porta nel suo nascondiglio per curarlo, qui troviamo Scud assistente di Blade, che si occupa delle armi usate per combattere i vampiri (un tempo compito di Whistler).


Curato Whistler i tre ricevono la visita di due vampiri armati di spada, ingaggiando un duello con Blade, ma i vampiri alla fine (uno dei due è Nyssa), dicono di esser li per consegnare un "invito" a Blade da parte del loro capo, Damaskinos (padre di Nyssa). Blade, Whistler e Scud si recano nella residenza di Damaskinos, qui egli mostra il filmato di Nomak alla banca del sangue, rivelando che si tratta di una nuova razza di vampiro mutata e che si nutre sia di vampiri che di umani.
Clicca sull'immagine per vedere il film


Torna ai contenuti | Torna al menu